Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 19:30

Covid, quasi 90 nuovi casi tra Pisa e Cascina

Il bollettino giornaliero della Usl sui nuovi casi nell'area pisana e quello dell'azienda ospedaliera sui ricoveri a Cisanello e Santa Chiara



PISA — Nella zona pisana, nelle ultime ore, ci sono stati 129 nuovi casi positivi al Covid. Domenica il numero fornito dalla Usl era di 167 nuovi contagi, passato a 130 lunedì e a 128 ieri. Il dato di oggi è dunque sostanzialmente stabile.

Ecco il dettaglio nei Comuni. Calci 2, Cascina 42, Crespina Lorenzana 5, Fauglia 5, Pisa 46, San Giuliano Terme 8, Vecchiano 6, Vicopisano 15.

I numeri più alti, 88 in totale, sono quelli di Pisa e Cascina, dove sono oltre 600 le persone in isolamento domiciliare.

Viene tenuta sotto stretto controllo anche la situazione nelle Rsa del territorio dove ci sono focolai attivi.

Oggi i decessi riferiti dalla Usl Toscana nord ovest sul territorio pisano di competenza ( area pisana, Valdera e Valdicecina ) legati al Covid sono cinque: uomo di 74 anni, donna di 90 anni, uomo di 78 anni, donna di 77 anni e uomo di 79 anni.

Infine il dato sugli ospedali pisani. Domenica i ricoveri complessivi nei reparti Covid di Santa Chiara e Cisanello erano 205, lunedì 214, ieri 212.

I ricoveri odierni sono 207, dunque in lieve calo rispetto agli ultimi due giorni. Di questi 174 sono in regime ordinario, 33 in terapia intensiva.

Per leggere i dati di tutta la Toscana clicca qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità