Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 13:50
Cisanello, interviene la Polizia nel reparto Covid

Intervento della Polizia e dei Vigili del Fuoco nell'ospedale dopo che un paziente aveva bloccato una porta di accesso a una camera
PISA — Un paziente si è chiuso all'interno di una camera nei reparti Covid di Cisanello e, per riportare la situazione alla normalità, sono dovuti intervenire Polizia e Vigili del Fuoco.
E' successo stamani all'ospedale di Cisanello, dove l'uomo ("Un paziente con disturbi psicologici", ha spiegato la Questura ) ha bloccato la porta di accesso di una camera dove c'era anche un altro paziente.
I medici hanno richiesto l'intervento degli agenti dopo che avevano provato a far desistere il paziente dalla sua azione e i poliziotti, con il supporto dei Vigili del Fuoco, sono riusciti a penetrare all'interno della stanza immobilizzando l'uomo e permettendo così l'intervento del personale sanitario in sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI