Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre

Politica mercoledì 03 luglio 2024 ore 11:15

Il sindaco Bacci ha scelto la nuova Giunta

Il palazzo comunale di Crespina-Lorenzana

In squadra, oltre al primo cittadino due uomini e due donne. Deleghe anche ad alcuni consiglieri di maggioranza: ecco tutte le nuove competenze



CRESPINA-LORENZANA — Per sé manterrà le deleghe al Bilancio, ai Tributi, al Personale, alla Polizia Municipale e alle Attività istituzionali. Per il resto, il sindaco David Bacci ha scelto la propria Giunta, assegnando le deleghe ai vari assessori.

A cominciare da Gianluca Catarzi, vicesindaco e responsabile per Urbanistica ed edilizia privata, Ambiente e gestione rsu, Patrimonio pubblico, Manutenzioni e Decoro di Lorenzana; quindi, Marco Romboli ai Lavori pubblici, Sport, Politiche venatorie e Agricoltura; Simona Sopranzi, delegata alle Aziende partecipate, Cultura ed eventi, Biblioteche, Turismo, Attività produttive e Promozione del territorio. Infine, Valentina Balestri si occuperà di Istruzione e servizi educativi e Politiche sociali e sociosanitarie.

Alcune deleghe sono state assegnate anche ai consiglieri comunali: per esempio, Claudia Della Santa si occuperà di Organizzazione di fiere e dello Studio dei sistemi di potenziamento delle attività produttive; Camillo Giacomelli della Promozione del parco delle civette, delle manifestazioni e del Decoro di Crespina. E ancora, Marco Vannucci ha ricevuto la delega all'Analisi e studio del potenziamento dei sistemi informatici comunali, alla Promozione del sistema bibliotecario e alle Politiche energetiche.

Quindi, Orazio Tosches si occuperà di Promozione delle associazioni locali e dello Studio del sistema di Protezione Civile e Antincendio boschivo, oltre che del Decoro di Cenaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità