Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 15 gennaio 2022 ore 12:05

Nove cuccioli abbandonati nel cassonetto

Il ritrovamento a Lavoria da parte di un uomo. Alcuni sono morti, mentre altri stanno lottando per sopravvivere. Indaga la polizia municipale



CRESPINA-LORENZANA — Avvolti in un sacco per mangime, nove cuccioli sono stati ritrovati all'interno di un cassonetto per l'immondizia nella frazione di Lavoria da parte di un uomo, che si trovava lì per caso, in attesa del figlio che stava uscendo dalla palestra.

Come riportato da Il Tirreno, Marco Secci, il passante residente a Cenaia, ha udito dei lamenti provenire dal cassonetto in attesa del figlio. Con l'aiuto di due persone, poi, è riuscito a estrarre il sacco e recuperare i cagnolini. Purtroppo, tra questi, quattro erano già morti nel momento del ritrovamento, mentre altri due non sono sopravvissuti a lungo, nonostante l'arrivo dei veterinari.

I tre rimasti, invece, sono attualmente in custodia a una balia, che se ne sta prendendo cura. Uno di questi è già stato adottato da una famiglia, che potrà accudirlo non appena finito questo periodo di recupero.

A seguito dell'episodio, comunque, la polizia municipale sta indagando sull'accaduto. Grazie a una telecamera presente sul posto, infatti, potrebbe essere recuperato il video dell'abbandono, in modo da poter risalire al colpevole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità