Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Politica lunedì 05 maggio 2014 ore 10:40

​Crespina Lorenzana, volata a tre

Saranno Sergio Toncelli, Lucia Felicioli e Thomas D'Addona a contendersi il ruolo di sindaco nelle prossime elezioni comunali



CRESPINA LORENZANA — Alle prime elezioni comunali del nuovo comune unico, Crespina Lorenzana ci arriva con tre candidati a sindaco. Proprio per questo è stato un percorso difficile e frastagliato dal momento che si venivano ad unire delle anime politiche diverse di due città.

Il sindaco uscente di Crespina, Thomas D'Addona è il candidato unitario del Pd per la lista Democratici Insieme per Crespina Lorenzana sostenuto, tra gli altri, anche dall'ex sindaco di Lorenzana Gianluca Catarzi. Proprio a Lorenzana ci sono stati ultimamente delle controversie in quanto il partito non era pienamente convinto del sostegno a D'Addona e adesso si trova commissariato da Simone Giglioli, responsabile provinciale enti locali del Pd. Gli altri candidati a consigliere, oltre a Catarzi, sono David Bacci, Valentina Balestri, Lisa Balluchi, Alessandro Biagioni, Sabrina Chericoni, Andrea Manna, Paloma Pacini, Marco Romboli, Matteo Rossi, Somona Sopranzi e Irene Taliani.
La lista In Comune che sostiene Lucia Felicioli vede invece come candidati alla carica di consigliere Gloria di Gangi, Gabriele Evola, Matteo Fenzi, Adriana Ferrini, Paola Montagna, Andrea Parenti, Andrea Passoni, Leonardo Priami, Maurizio Verdenelli. 
Infine c'è la lista Orizzonte Comune che sostiene la candidatura a sindaco di Sergio Toncelli. In questo caso i candidati sono Lorenzo Bani, Maurizio Camarlinghi, Claudia De Paoli, Enrica Gasperini, Andrea Meazzini, Lisa Pelacchi, Francesco Pierigè, Paolo Piu, Luca Polizzano, Andrea Savino, Sara Vanni, Marzio Volpi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità