
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 11:32
Ctt in sciopero, bus fermi per 4 ore

I lavoratori dei sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Faisa Cisal incroceranno le braccia dalle 12 alle 16 di mercoledì 29 aprile
PISA — Bus fermi per quattro ore mercoledì 29 aprile. I lavoratori dei sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Faisa Cisal incroceranno le braccia dalle 12 alle 16.
In particolare, in provincia di Pisa, in quest'orario si fermeranno gli autisti e i dipendenti della biglietteria, dei depositi e dei rifornimenti. Mentre il restante personale degli uffici e dell'officina potrà farlo per quattro ore a fine turno.
Allo sciopero potrebbero aderire tutti i lavoratori della Ctt Nord delle strutture operanti nelle province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara.
Le corse già in corso di effettuazione all’inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine fino al relativo capolinea. Al termine dello sciopero il servizio riprenderà nelle località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa.
Durante il predetto periodo saranno garantiti i servizi minimi essenziali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI