Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Emissioni di CO2: l'impatto di internet, cloud e streaming sul riscaldamento globale e come ci ingannano i big del web

Spettacoli venerdì 29 agosto 2014 ore 18:00

Miss Estate Toscana Celebration in passerella

Appuntamento domani sera (sabato 30 agosto) nell’ambito della sagra della pappardella al parco Sonnino di Montespertoli. Collaborazione col Vespa club



TOSCANA — Un altro bel concorso di miss è in programma domani sera, nell’ambito della XXXV edizione della sagra della pappardella a Montespertoli. L’appuntamento è alle 21.30 all’interno del parco Sonnino.

In verità il programma sarà ricco anche nel pomeriggio, visto che alle 16 le miss finaliste, ognuna a bordo delle mitiche Vespe special (grazie alla collaborazione del Vespa club di Empoli), saranno ricevute nella sala consiliare del Comune di Montespertoli dal sindaco Giulio Mangani.

Poi le aspiranti reginette si sposteranno, sempre a bordo delle leggendarie Vespe, nelle zone limitrofe di Montespertoli e subito dopo rientreranno al Parco Sonnino per le prove e gli ultimi preparativi.

Ecco le miss in lizza.

Gioana Nako, 18 anni, di La Spezia. Sara Ferri, 19 anni, di La Spezia. Chiara Cozzani, 16 anni, di La Spezia. Ilaria Bontempi, 16 anni, di Massa Carrara. Veronica Pasquinucci, 19 anni, di Montignoso. Aurora Profetti, 16 ani, di Lucca. Bruna Martimiano, 16 anni, di Lucca. Desiree Salani, 15 anni, di Lucca. Gessica Bendinelli, 16 anni, di Capannori. Martina Capocchi, 21 anni, di Montecarlo. Alessia Morucci, 16 anni, di Nugola. Amanda Marquez, 15 anni, di Livorno. Eleonora Melosi, 16 anni, di Livorno. Marta Ricci, 15 anni, di Livorno. Tonia Biondillo, 22 anni, di Livorno. Simona Iallonghi, 15 anni, di Livorno. Melissa Luciani, 18 anni, di Livorno. Viola Bartolozzi, 14 anni, di Livorno. Alessia Fossi, 18 anni, di Campi Bisenzio. Martina Grotti, 17 anni, di Firenze, Giulia Novi, 18 anni, di Santa Maria a Monte, Alexandra Maria Stanciu, 14 anni, di Pisa, Melissa Ficini, 16 anni, di Pisa.

La serata sarà condotta da Michela Montagnani, insieme al comico-attore Giacomo Carolei, al cantante Giacomo Bertogli e alla giovanissima cantante Caterina Lorenzini.

Iniziativa ideata dal talent scout Graziano Albanese e realizzata dall’Agenzia Più Spettacolo Production di Livorno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità