Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Attualità martedì 18 ottobre 2022 ore 10:00

Da Fondazione Pisa arrivano risorse per la ricerca

Aperto il bando per istituti ed enti di ricerca impegnati nel campo della biomedica: le domande possono essere inoltrate sino al 20 Dicembre



PISA — Dopo quelli relativi a cultura e filantropia, la Fondazione Pisa ha pubblicato anche il nuovo bando relativo al 2022 per le richieste di contributo in ambito di ricerca scientifica e tecnologica.

Il bando, come specificano dalla Fondazione, è finalizzato a reperire progetti di ricerca di alto livello scientifico e tecnologico proposti da qualificati istituti o enti di ricerca già esistenti sul territorio o di nuova istituzione, capaci di contribuire, anche con il concorso partecipativo di centri istituzionali d’eccellenza italiani ed esteri, a un significativo avanzamento di settori specifici di ricerca.

Nello specifico, l’ambito scientifico di riferimento dell’avviso della Fondazione è quello della biomedicina.

La scadenza per la presentazione delle proposte di progetto è fissata al 20 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore classe 2005, operato al malleolo in estate, ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Graduale rientro tra i convocati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità