Cronaca lunedì 23 febbraio 2015 ore 17:55
Dà fuoco alla casa dove abitava con la sua ex

In carcere un 32enne di origini pugliesi. Dopo la vendetta, è stato arrestato dai carabinieri. Si trova al Don Bosco con l'accusa di incendio doloso
SAN GIULIANO TERME — Trasferito al carcere Don Bosco l'uomo che stamani ha incendiato l'appartamento dove abitava la sua ex insieme a due figli.
32 anni, di origini pugliesi, ha messo in atto la sua vendetta quando la donna, di 26 anni, era fuori dall'abitazione e l'ha avvertita col telefonino che stava dando fuoco alla casa.
Gli effetti del rogo sono stati devastanti e l'abitazione, nella frazione di Pontasserchio, in territorio comunale di San Giuliano Terme, è stata completamente distrutta: le fiamme hanno anchefatto crollare un soffitto.
L'abitazione è un terratetto in una zona piuttosto isolata ed è di proprietà della ex suocera del giovane arrestato con l'accusa di incendio doloso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI