Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 09:54

Pompieri e sanitari in direzione Kathmandu

Massimiliano Mori, Sandro Favilla, Riccardo Martini Riccardo Rossi, Massimiliano Porcu. Solo loro i ​cinque vigili del fuoco di Pisa che andranno in aiuto dei terremotati



PISA — Massimiliano Mori, Sandro Favilla, Riccardo Martini Riccardo Rossi, Massimiliano Porcu. Solo loro i cinque vigili del fuoco del comando di Pisa che questa mattina sono partiti per andare a prestare soccorso ai terremotati in Nepal.

I pompieri pisani faranno parte di un team composto da 10 unità provenienti da diverse parti d'Italia e saranno membri di supporto del gruppo di chirurgia d'urgenza di Pisa. In tutto saranno 36 persone (26 fra medici, infermieri e addetti alla logistica) a operare a supporto della popolazione provata dal disastroso terremoto che ha colpito la regione nepalese sabato scorso.

I 5 vigili del fuoco hanno frequentato specifici corsi di formazione e hanno già preso parte a diverse missioni internazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Geometra, imprenditore e tra i fondatori di Confapi, aveva 88 anni. Il cordoglio dell'associazione: "Un esempio da seguire"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità