Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Politica venerdì 24 maggio 2024 ore 07:15

Dopo la protesta Bernini di nuovo a Pisa

Anna Maria Bernini

La responsabile per l'Università del Governo tornerà a Pisa per terminare il discorso interrotto a causa delle proteste degli studenti



PISA — Nella giornata di oggi, venerdì 24 Maggio, il ministro dell’Università Anna Maria Bernini sarà nuovamente a Pisa, al The Rif Boutique Hotel in via Andrea Pisano dalle 16,30, per terminare il dibattito iniziato la settimana scorsa e interrotto a causa della protesta degli universitari, che ha convinto Bernini ad andarsene prima del dovuto. 

"Per questo lanciamo le piazze per la libertà, 50 luoghi della Toscana collegati in diretta con Pisa, 50 luoghi di libertà in tutta la regione - ha annunciato Marco Stella, segretario regionale di Forza Italia Toscana - in pochi giorni si sono verificati in Toscana diversi episodi di violenza e atti vandalici ai danni di esponenti di Forza Italia e del centrodestra: prima l'aggressione degli studenti pro Palestina dell'Università di Pisa, poi la vandalizzazione dell'auto del nostro candidato sindaco a Empoli, Simone Campinoti; quindi, è stato incendiato il portone di casa dell'anziana madre del nostro candidato sindaco a Borgo a Buggiano".

"Contro questi ripetuti atti di violenza e intimidazione, Forza Italia è un faro di libertà contro la dittatura del pensiero unico - ha concluso - è davvero grave e diseducativo che gli esponenti del PD e di tutta la sinistra non abbiano espresso parole di condanna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità