Pisa Sporting Club Mercoledì 04 Febbraio 2026 ore 14:02
Doveri arbitra Hellas Verona-Pisa

Per la sfida salvezza al Bentegodi designato il fischietto romano: è il sesto incrocio con i nerazzurri. L'ultimo precedente lo scorso 8 dicembre
PISA — Sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1 a dirigere Hellas Verona-Pisa, in programma venerdì 6 Febbraio alle 20.45. La gara, delicatissima per la zona salvezza, metterà di fronte due squadre appaiate in classifica.
Per il Pisa sarà la sesta volta con Doveri: il bilancio complessivo registra una vittoria, due pareggi e due sconfitte. L’ultimo precedente è ancora fresco nella memoria nerazzurra: l’8 Dicembre scorso all’Arena contro il Parma, partita terminata 0-1.
A completare la squadra arbitrale ci saranno Baccini e Colarossi come assistenti, Massimi quarto uomo, Nasca al VAR e Di Bello all’AVAR.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











