Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:28 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»

Pisa Sporting Club Lunedì 02 Febbraio 2026 ore 11:22

Verona-Pisa, divieto di vendita in Provincia di Pisa in tutti i settori

Trasferta vietata ai residenti della provincia di Pisa per la gara di venerdì sera al Bentegodi: disposto il divieto di vendita in tutti i settori



PISA — La trasferta di Verona-Pisa, in programma venerdì 6 Febbraio allo stadio Bentegodi, sarà vietata ai residenti nella provincia di Pisa in tutti i settori. La decisione è stata comunicata ufficialmente nella giornata di oggi: il GOS e le autorità di pubblica sicurezza hanno disposto il divieto di vendita dei tagliandi per il settore ospiti e per tutti gli altri settori dello stadio ai residenti pisani. Il settore ospiti però rimarrà aperto per i residenti in altre province.

La misura arriva a ridosso della partita e interessa l'intero territorio provinciale, indipendentemente dal possesso della tessera del tifoso. Diretta conseguenza di quanto accaduto nella gara d'andata.

Per i sostenitori nerazzurri si tratta di un’ulteriore limitazione, dopo i precedenti divieti e restrizioni che già avevano interessato altre trasferte stagionali. Anche in questo caso, la motivazione risiede in ragioni di ordine pubblico e nella necessità di prevenire potenziali rischi legati alla sicurezza dell’evento.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gol da fuori e un paio di occasioni per riaprirla, poco cinismo e tante disattenzioni: l’1-3 lascia tante scorie e diventa fatale per Gilardino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca