Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Record mondiale a 16 anni: Sorato Shimizu vola in 10 secondi nei 100 metri
Record mondiale a 16 anni: Sorato Shimizu vola in 10 secondi nei 100 metri

Cronaca mercoledì 24 settembre 2014 ore 13:13

Droga al binario 14, minorenni tra gli assuntori

Blitz dei carabinieri alla stazione di Pisa. Arrestate due persone



PISA — Spacciavano alla stazione, al binario 14, secondo precisi racconti di testimoni. Intorno all'ultimo binario della stazione centrale, secondo testimonianze, spacciatori e assuntori sono stati visti sostare in edifici abbandonati.

Per questo i carabinieri della compagnia di Pisa hanno avviato un'attività di indagine, con pedinamenti e appostamenti. 

Ieri sera, quando è scesa la notte, i militari in abiti civili hanno fatto irruzione nei casolari, dove hanno sorpreso due persone senza regolari documenti di 24 e 29 anni. Durante le perquisizioni sono stati rinvenuti 30 grammi di eroina, due bilance di precisione, materiale per il confezionamento e 500 euro in contanti. 

Poco lontano, mentre tentavano di fuggire scavalcando un muro, sono stati fermati altri due ragazzi, trovati in possesso di due dosi di eroina e 700 euro.

Durante il servizio sono stati fermati 12 assuntori di eroina, tra i quali alcuni minorenni. I due tunisini arrestati si trovano al Don Bosco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport