
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca mercoledì 24 settembre 2014 ore 13:13
Droga al binario 14, minorenni tra gli assuntori

Blitz dei carabinieri alla stazione di Pisa. Arrestate due persone
PISA — Spacciavano alla stazione, al binario 14, secondo precisi racconti di testimoni. Intorno all'ultimo binario della stazione centrale, secondo testimonianze, spacciatori e assuntori sono stati visti sostare in edifici abbandonati.
Per questo i carabinieri della compagnia di Pisa hanno avviato un'attività di indagine, con pedinamenti e appostamenti.
Ieri sera, quando è scesa la notte, i militari in abiti civili hanno fatto irruzione nei casolari, dove hanno sorpreso due persone senza regolari documenti di 24 e 29 anni. Durante le perquisizioni sono stati rinvenuti 30 grammi di eroina, due bilance di precisione, materiale per il confezionamento e 500 euro in contanti.
Poco lontano, mentre tentavano di fuggire scavalcando un muro, sono stati fermati altri due ragazzi, trovati in possesso di due dosi di eroina e 700 euro.
Durante il servizio sono stati fermati 12 assuntori di eroina, tra i quali alcuni minorenni. I due tunisini arrestati si trovano al Don Bosco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI