Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 12:30
Elettrodotto, un incontro a Nozzano

Le associazioni e i comitati dei Comuni interessati organizzano un'assemblea pubblica per discutere il progetto della nuova rete elettrica
SAN GIULIANO TERME — "No al nuovo elettrodotto, sì alla messa in sicurezza dell'attuale". A chiederlo è Vivere San Giuliano Terme, che insieme alle associazioni e ai comitati della provincia di Lucca organizza un incontro per discutere delle iniziative da prendere sulla questione. L'appuntamento è per lunedì 13 ottobre alle 21 al Centro polisportivo di Nozzano.
Nel corso dell'assemblea, aperta a tutti i cittadini dei comuni di San Giuliano, Vecchiano, Lucca, Camaiore e Massarosa, si discuterà anche del rifiuto da parte del Ministero alla convocazione dell'inchiesta pubblica. Tra gli altri argomenti che verranno affrontati ci sono la richiesta del monitoraggio permanente delle emissioni in tutti i Comuni interessati da parte di Arpat.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI