Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Cronaca Venerdì 31 Gennaio 2014 ore 17:51

Enrico Rossi arriva in provincia di Pisa per vedere i punti più critici

Il presidente Della regione farà dei sopralluoghi a San Miniato, Ponsacco e Volterra, alcune delle zone più colpite da esondazioni e frane in Toscana



PISA — Nelle ultime 36 ore è caduta sull'intera regione una pioggia media di 90 mm. Nei prossimi giorni sono previste previste piogge sparse e intermittenti, ma non di grande intensità. Il problema è stato aggravato dai terreni già saturi, con bassa capacità di assorbimento ed una quota neve, fissata a 1.700 metri. La pioggia non è stata quindi trattenuta ma è precipitata in pochissimo tempo a valle, gonfiando l'intero reticolo idraulico. Infine il mese di gennaio è stato tra i più caldi degli ultimi cento anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allenatore del Pisa ha presentato il match contro il Cagliari, "Vural è recuperato, ma non è ancora pronto. Cuadrado in forse. Vogliamo vincere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità