
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 19 luglio 2017 ore 19:56
Il rogo avanza, evacuato lo Stella Maris

Quattro squadre dei vigili del fuoco, con volontari ed elicotteri della Regione stannpo cercando di arrestare l'avanzamento delle fiamme
FAUGLIA — Due gli incendi divampati nelle ultime ore a Fauglia. Le fiamme stanno interessando anche l'area boschiva in prossimità dell'istituto Stella Maris, che per precauzione è stato evacuato.
Quattro squadre dei vigili del fuoco, con volontari ed elicotteri della Regione stanno cercando di arrestare l'avanzamento del rogo. Sul posto anche il sindaco di Fauglia a il direttore del centro.
L'altro incendio sta invece interessando un'area boschiva in località Montalto, nella frazione di Acciaiolo.
Per lo Stella Maris si tratta del secondo sgombero dopo quello di domenica, giorno in cui un altro vasto incendio aveva interessato il bosco vicino alla struttura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI