Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa: agente di polizia ucciso a New York, un altro ferito gravemente

Cronaca giovedì 18 febbraio 2021 ore 18:16

Pezzi di furgone abbandonati, lo sfogo del sindaco

La foto segnalazione di rifiuti abbandonati arrivata al sindaco Lenzi

Nuovo episodio di abbandono rifiuti con tanto di cartello di protesta da parte di un cittadino. Lenzi incoraggia i cittadini a vigilare



FAUGLIA — "Per l`ennesima volta mi ritrovo a dover prendere atto di una situazione che ormai si ripete da tempo - questo lo sfogo del sindaco Alberto Lenzi - con persone che abbandonano lungo la strada bottiglie, sacchetti della spazzatura, ecc. Oggi un cittadino che passeggiava per la via di Montalto , mi ha segnalato che sul ciglio della strada sono stati depositati alcuni pezzi di un furgone". 

"Noi come Amministrazione Comunale ci occuperemo di portarli via - ha assicurato il primo cittadino - e cercheremo di tenere pulito il ciglio della strada". 

"Sollecito comunque la mia cittadinanza a vigilare con noi su questi episodi che comunicheremo prontamente a Vigili e Carabinieri in modo da garantire un continuo controllo del territorio sperando di rintracciare presto questi incivili" ha concluso Lenzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura