Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 17:00
La Stazione carabinieri cambia comandante
![](http://cdn.quinews.net/slir/w320-h245/images/0/9/09-novaro-cropped-18.jpg)
Per Giorgio Novaro è arrivato il momento di andare in pensione. Parole di ringraziamento da parte del sindaco Alberto Lenzi
FAUGLIA — Cambio al vertice della Stazione carabinieri di Fauglia: per il comandante Giorgio Novaro è arrivato il momento della pensione, al suo posto subentra il maresciallo Andrea Faraglia.
"Ringrazio il Comandante Novaro per il servizio prestato nell'Arma e per aver egregiamente interpretato la figura del rappresentante delle forze dell'ordine vicino alla gente e ai problemi della comunità - ha detto il sindaco Alberto Lenzi -. Saluto con soddisfazione il nuovo Comandante, il Maresciallo Faraglia, a cui auguro un buon lavoro e l'auspicio di continuare a collaborare, con l'obiettivo di garantire ai cittadini sicurezza e legalità".
Al maresciallo Novaro l'amministrazione comunale, questa estate, durante la cerimonia per lo Scudo di Faullia, aveva consegnato una targa alla carriera (nella foto).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI