Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca lunedì 16 giugno 2014 ore 12:09

Prostituzione, arrestato pensionato

L'uomo è accusato di favoreggiamento. Accompagnate fuori dal territorio pisano quattro ragazze che non hanno rispettato il foglio di via



VECCHIANO — Quattro ragazze sono state denunciate e accompagnate oltre il confine pisano poiché non hanno rispettato il foglio di via obbligatorio. Fanno parte di un gruppo più ampio di persone che i carabinieri della compagnia di Pisa hanno accompagnato in caserma dopo una retata contro la prostituzione. 

Nel blitz compiuto nella zona industriale di Vecchiano, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 68 anni, colpevole, secondo chi indaga, di favoreggiamento della prostituzione, responsabile di aver dato passaggi a trans e prostitute. 

Il pensionato di Viareggio è il terzo uomo, dall'inizio dell'anno, che viene sorpreso dai carabinieri impegnato in attività per favorire la prostituzione di giovani ragazze rumene e transessuali brasiliani nell’area di Migliarino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica