Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca sabato 10 maggio 2014 ore 21:11

Lo ha fatto ancora: in carcere il tassista dei trans

Il 49enne di Migliarino aveva l'obbligo di dimora a Pisa, ma i carabinieri lo hanno sorpreso ad accompagnare le prostitute



PISA — Aveva avuto l'obbligo di dimora nel comune di Pisa dopo la convalida degli arresti. Ma l'uomo di 49 anni di Migliarino, arrestato perché in cambio di soldi e prestazioni faceva il "tassista" ai trans, è stato trovato dai carabinieri anche la notte scorsa, mentre dava passaggi alle prostitute. 
L'uomo ora è in carcere a Pisa: da lì non potrà continuare a organizzare la navetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non ancora individuato il general contractor, la decisione nei prossimi giorni. In corsa i colossi IngFerrari ed EneGreen. Oggi il Cda dei soci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Elezioni

Cronaca

Elezioni