Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri in Kosovo: le tensioni tra i militari Nato e gli attivisti serbi

Attualità lunedì 31 agosto 2015 ore 14:44

Filippeschi: "Legautonomie a Roma contro le mafie"

L'associazione aderisce alla manifestazione che si terrà nella capitale il 3 settembre. Il sindaco: "La mafia avvilisce i cittadini e l'economia"



PISA — "Occorre una larga mobilitazione sociale, politica e istituzionale. Perché le mafie e la criminalità sono la vera palla al piede del paese, una delle più perniciose cause della nostra crisi, che scoraggia e avvilisce i cittadini e gli operatori economici". 

Lo ha detto il sindaco Marco Filippeschi in qualità di presidente di Legautonomie, dando l'adesione dell'associazione alla manifestazione del 3 settembre organizzata dal Pd a Roma dopo le polemiche nate a seguito dei funerali di Vittorio Casamonica.

"E' importante- aggiunge Filippeschi- esprimere vicinanza a coloro che sono ogni giorno impegnati a contrastare le più odiose manifestazioni del potere mafioso e criminale, spesso esponendosi a minacce e ritorsioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testa a testa nelle prime sezioni, ma il sindaco uscente ha poi preso il largo. Conti: "Possiamo essere un esempio per la Toscana del 2025"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica