
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 31 agosto 2015 ore 14:44
Filippeschi: "Legautonomie a Roma contro le mafie"

L'associazione aderisce alla manifestazione che si terrà nella capitale il 3 settembre. Il sindaco: "La mafia avvilisce i cittadini e l'economia"
PISA — "Occorre una larga mobilitazione sociale, politica e istituzionale. Perché le mafie e la criminalità sono la vera palla al piede del paese, una delle più perniciose cause della nostra crisi, che scoraggia e avvilisce i cittadini e gli operatori economici".
Lo ha detto il sindaco Marco Filippeschi in qualità di presidente di Legautonomie, dando l'adesione dell'associazione alla manifestazione del 3 settembre organizzata dal Pd a Roma dopo le polemiche nate a seguito dei funerali di Vittorio Casamonica.
"E' importante- aggiunge Filippeschi- esprimere vicinanza a coloro che sono ogni giorno impegnati a contrastare le più odiose manifestazioni del potere mafioso e criminale, spesso esponendosi a minacce e ritorsioni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI