Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 12 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a spasso per Parigi in bicicletta durante il Roland Garros: il video dell'avvistamento di un fan nei pressi dell'Arco di Trionfo
Djokovic a spasso per Parigi in bicicletta durante il Roland Garros: il video dell'avvistamento di un fan nei pressi dell'Arco di Trionfo

Politica martedì 19 febbraio 2019 ore 16:37

Primarie Pd, Gelli capolista per Zingaretti

Federico Gelli

L'ex deputato della Val di Cecina, attuale responsabile maxiemergenze della Asl Toscana Centro, rappresenterà Zingaretti nel capoluogo toscano



FIRENZE — "Sono orgoglioso che Nicola abbia scelto me per guidare la sua lista a Firenze alle primarie del prossimo 3 marzo", Queste le prime parole di Federico Gelli, appresa la decisione di Zingaretti di metterlo alla guida della propria compagine nel capoluogo toscano.

"Si tratta di un grande onore - ha aggiunto l'ex deputato Gelli, attuale direttore per le maxi emergenze all'interno della Asl Toscana Centro - e anche di un grande onere che assumo con decisione e energia. Penso infatti che dopo il 3 marzo, a urne chiuse, quando Nicola sarà il nuovo segretario del Pd, si potrà, finalmente, cominciare a scrivere una nuova pagina per il Pd e per tutto il centrosinistra. Una storia dove il noi prenda concretamente il posto dell'io e dove conteranno più le qualità delle persone che non la loro fedeltà".

"Attorno a Nicola c'è entusiasmo e grande aspettativa - ha concluso Federico Gelli - e sono sicuro che assieme agli altri amici che lo sostengono come Paolo Gentiloni e Romano Prodi, Nicola saprà costruire una squadra di qualità. Non vi deluderemo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accordo temporaneo in vista del progetto nerazzurro per lo stadio. Avviato il percorso per recuperare l'ex casa del custode: obiettivo farne un museo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca