Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella allontana ancora la sua rielezione: «Csm presto presieduto dal nuovo capo di Stato»

Cronaca martedì 13 maggio 2014 ore 18:25

Forza Italia e Ctp presidiano il Galilei

Secondo il partito si può aprire la strada ai privati che vogliano investire nell'aeroporto e nel territorio



PISA — “Speriamo che le associazioni e i cittadini si uniscano a noi nell’appoggiare le richieste fatte alla Regione". A dirlo è stato il capogruppo di Forza Italia-Pdl per il comune di Pisa Giovanni Garzella in occasione di un incontro avvenuto al Galilei con i rappresentati comunali e dei Ctp. 

Oltre a Garzella, erano presenti a discutere sul tema il consigliere provinciale Gianluca Gambini, il consigliere comunale Riccardo Buscemi, il capogruppo per il Ctp 6 Lorenzo Paladini e il vicepresidente del Ctp 4 Carla Ferri.

Il documento presentato dal sindaco di Pisa Marco Filippeschi e approvato all’unanimità dal consiglio comunale sulla questione degli aeroporti toscani ha trovato favorevole anche il consiglio provinciale: “Si tratta di un importante punto di convergenza - ha commentato il consigliere provinciale per Forza Italia-pdl Gianluca Gambini - per arrivare a una conclusione sulla questione degli scali toscani. In occasione della seduta del Consiglio, noi come gruppo abbiamo proposto un emendamento al testo, che è stato rigettato. Si trattava solo di una precisazione di stampo liberale che avrebbe permesso l’apertura nei confronti di Offerte pubbliche d’acquisto che andassero a favore della città e quindi diverse da quella avanzata da Corporacion America pari a 13,5 euro per azione. Nonostante l’emendamento non sia passato, abbiamo comunque votato a favore del testo e lo abbiamo fatto per la città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca