Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica mercoledì 04 febbraio 2015 ore 18:20

Fusione Sat-Adf, Sgherri: "Mancano i presupposti"

"Se il governo non garantisce fondi per 150 milioni di euro il piano di rilancio previsto dal master plan è del tutto aleatorio"



PISA — La giunta ha approvato una delibera con le modifiche allo statuto delle società aeroportuali funzionale alla loro fusione, ma mancano i presupposti per realizzarla". Lo dice il capogruppo Rc-Ci in Consiglio regionale Monica Sgherri, che commenta: "Se il governo non garantisce fondi per 150 milioni di  euro il piano di rilancio previsto dal master plan è del tutto aleatorio"

 "L'advisor -spiega- è ufficialmente favorevole alla fusione, ma a condizioni molto stringenti, visto che sottolinea in maniera puntuale che la fusione è la migliore soluzione a condizione che il Governo garantisca 150 milioni di euro sui 336 milioni previsti". 

Secondo Sgherri  il Consiglio toscano dovrebbe ricorrere ai 30 giorni che ha a disposizione per fare gli approfondimenti necessari, prima di esprimere il suo parere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità