Pisa Sporting Club mercoledì 24 settembre 2025 ore 18:00
Gilardino presenta Torino-Pisa

Una dichiarazione rilasciata dal mister nerazzurro anticipa la sfida di Coppa Italia di domani contro i granata in trasferta
PISA — Il tecnico Alberto Gilardino ha commentato così alla vigilia del match di domani, presentando la partita di Coppa Italia
Queste le sue parole, "Ci siamo preparati nel modo migliore e ci sarà la possibilità di vedere ragazzi che hanno giocato poco. Mi aspetto di poterli mettere in mostra. C'è voglia di andare a Torino con la giusta mentalità e di fare una partita concreta per cercare di passare il turno. La mia volontà e anche quella della squadra è questa".
Sull'avversario, "Ci sarà molto spazio per chi ha fatto meno minutaggio, ma mi aspetto un Torino forte perché sul mercato sono arrivati giocatori importanti e hanno un allenatore molto bravo. Come struttura di squadra sono una squadra forte e con grande individualità tecnica. Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento avuto in queste ultime gare, cercando quando avremo la possibilità di proporre per mettere in difficoltà gli avversari".
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI