Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Cronaca sabato 26 aprile 2014 ore 13:25

Promossi più dell'anno scorso. A Pisa candidati tra i migliori d'Italia

Nei test d'ingresso all'università gli aspiranti veterinari se la sono cavata meglio dei futuri studenti di medicina. Buon risultato per l'ateneo



PISA — Stando ai risultati dei test di ingressi diffusi dal ministero dell'Istruzione gli aspiranti veterinari sono andati meglio degli aspiranti medici dal momento che a veterinaria è risultato idoneo il 62 per cento dei candidati con un voto medio di 30,27 contro la percentuale degli ammessi del 58,5  per cento, con un identico punteggio medio di 30,27 di medicina.

Ottimo risultato per l'ateneo pisano con una crescita di promossi rispetto all'anno scorso che segue l'andamento nazionale. Nel 2013 aveva raggiunto o superato i 20 punti minimi il 58,7 per cento dei candidati con un punteggio medio di 30,76, mentre quest'anno le medie sono state più alte: Pisa, con il 63,9 per cento, si trova dietro solo a Padova, Torino, Milano, Parma e Bologna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca