Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Venerdì 04 Aprile 2014 ore 13:47

Gli incendiano due auto in piena notte

Succede a Casciavola, se ne accorge la moglie. Trovati gli inneschi



CASCINA — Erano le 3 e mezzo circa della notte scorsa quando la moglie si è svegliata e ha visto l'incendio. A Casciavola due auto hanno preso fuoco. Probabilmente non da sole, visto che entrambe appartengono allo stesso proprietario e che i vigili del fuoco di Cascina, prontamente intervenuti, hanno trovato segni che fanno pensare a inneschi.
Nella stessa zona c'era stato un altro incendio d'auto, pochi giorni fa. Indagano i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un paio di cessioni, nessun contatto col Palermo da fine anno per Tramoni, la trattativa in chiusura per Tsawa e l'attesa per la punta dall'estero.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica