Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 23 aprile 2014 ore 10:25

Peppa Pig, Batman e gli altri vip di piazza della Pera

Arriva Pisa cartoons, evento dedicato ai cartoni animati per bambini e genitori



PISA — Disegni, giochi, spettacoli, workshop acrobatici. E, poi, Batman, Peppa Pig, Spiderman, Topolino, Bugs Bunny e molti altri. Sabato 26 aprile dalle 14,30 saranno tutti insieme in piazza la Pera ad attendere grandi e piccini.
ConfcommercioPisa ha organizzato Pisa cartoons e ha invitato il fumettista Andrea Paggiaro, meglio noto come tuono pettinato. 

“La fattiva collaborazione tra più soggetti, associazione di categoria, amministrazione comunale, ristoranti e pubblici esercizi, ha reso possibile realizzare questo evento dedicato alle famiglie, in uno dei luoghi simbolo del divertimento giovanile – ha detto il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli -.  questo un modo diverso di pensare e vivere questa come altre piazze, attraverso un utilizzo il più possibile coinvolgente degli spazi pubblici per cittadini e famiglie, che meritano di riappropriarsi di luoghi che dovrebbero appartenere a tutti e di cui tutti debbono poter usufruire”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura