
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca mercoledì 23 aprile 2014 ore 10:25
Peppa Pig, Batman e gli altri vip di piazza della Pera

Arriva Pisa cartoons, evento dedicato ai cartoni animati per bambini e genitori
PISA — Disegni, giochi, spettacoli, workshop acrobatici. E, poi, Batman, Peppa Pig, Spiderman, Topolino, Bugs Bunny e molti altri. Sabato 26 aprile dalle 14,30 saranno tutti insieme in piazza la Pera ad attendere grandi e piccini.
ConfcommercioPisa ha organizzato Pisa cartoons e ha invitato il fumettista Andrea Paggiaro, meglio noto come tuono pettinato.
“La fattiva collaborazione tra più soggetti, associazione di categoria, amministrazione comunale, ristoranti e pubblici esercizi, ha reso possibile realizzare questo evento dedicato alle famiglie, in uno dei luoghi simbolo del divertimento giovanile – ha detto il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli -. questo un modo diverso di pensare e vivere questa come altre piazze, attraverso un utilizzo il più possibile coinvolgente degli spazi pubblici per cittadini e famiglie, che meritano di riappropriarsi di luoghi che dovrebbero appartenere a tutti e di cui tutti debbono poter usufruire”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI