Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca domenica 11 maggio 2014 ore 13:10
Ricerca e improvvisazione chiudono Spazio Leopoldo lab
Ultimo appuntamento con i laboratori didattici di recitazione musica e danza condotti da Claudio Riggio
CASCINA — Si conclude domenica 11 maggio il workshop di ricerca e improvvisazione su voce, danza e musica Spazio Leopoldo lab.
L’appuntamento è alle 21,30 nella la biblioteca comunale di Cascina.
Si tratta dell’ultimo di una serie di laboratori musicali condotti da Claudio Riggio e dedicati ai giovani del territorio, promossi del comune di Cascina e gestiti dalla filarmonica Leopoldo Mugnone di Navacchio.
Con il titolo Il mio corpo sa cosa succede, la performance finale vedrà protagonisti Sara Nesti per la danza, Claudio Riggio per direzione e chitarra, Piero Bronzi al flauto e sassofoni, Marco Ariano a percussioni ed elettronica, Federica Ceccherini al clarinetto, Silvio Bernardi al trombone, Andrea Ghelli a basso e percussioni, Chiara Vastano al pianoforte e voce, Marco Caroti a pianoforte e batteria, Riccardo Lemmi alla chitarra, Gabriele Pancanti alla batteria, Federico Giglio alla batteria e Gianni Contini alle percussioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI