Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Attualità giovedì 19 novembre 2015 ore 18:25

Il M5S denuncia il presidente dell'Inps

Gianfranco Mannini

La denuncia riguarda il nuovo Isee ed è firmata da alcuni parlamentari del Movimento 5 Stelle e dal consigliere comunale pisano Gianfranco Mannini



ROMA — Laura Bottici, Sara Paglini, Nunzia Catalfo e Gianfranco Mannini. Sono i nomi dei quattro esponenti del Movimento 5 stelle che hanno denunciato alla procura della Repubblica il presidente dell'Inps Tito Boeri.

"Nonostante il Tar del Lazio abbia dichiarato illegittimo considerare come redditi le indennità previdenziali a favore dei disabili, l'Inps continua a considerarle nel calcolo del valore ISEE come reddito aggiunto - si legge in una nota firmata per conto del gruppo M5S da Elisabetta Zuccaro, Gianfranco Mannini e Valeria Antoni - comportamento illegale contro il quale  il M5S si è mobilitato, sia con la denuncia alla procura della Repubblica, sia con azioni parlamentari, sia con azioni locali".

Rientra tra queste la richiesta di intervento avanzata dall'esponente Cinquestelle al prefetto Attilio Visconti "affinché l'Inps pisana rispetti i diritti dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca