Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Politica martedì 13 maggio 2014 ore 12:48

Il Pd di Pisa è con il Galilei. E invita alla mobilitazione

Votato un documento che è stato trasmesso agli organismi provinciali e regionali per sollecitare la partecipazione alla manifestazione di venerdì



PISA — Il Pd chiama iscritti e partecipanti alla mobilitazione pro Galilei. Ieri sera si è riunita l'unione comunale del Pd, presenti anche il presidente Pieroni e il sindaco Filippeschi oltre ai parlamentari e consiglieri regionali e ha votato un documento trasmesso agli organismi provinciali e regionali.
Nel testo si specifica, riguardo alla tutela della maggioranza pubblica che controlla la maggioranza di Sat, la ferma posizione "contro la sua intempestiva privatizzazione", invitando all'adesione al presidio convocato per venerdì 16 maggio alle 17,30 davanti al Galilei, indetto da un gruppo di associazioni pisane .

"L'unanimità espressa dall'assemblea è un dato politico significativo che mette nero su bianco e consolida la posizione del Pd pisano in difesa del nostro aeroporto" sottolineano i segretari comunale e provinciale Ferrante e Nocchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità