comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Politica martedì 13 maggio 2014 ore 12:48

Il Pd di Pisa è con il Galilei. E invita alla mobilitazione

Votato un documento che è stato trasmesso agli organismi provinciali e regionali per sollecitare la partecipazione alla manifestazione di venerdì



PISA — Il Pd chiama iscritti e partecipanti alla mobilitazione pro Galilei. Ieri sera si è riunita l'unione comunale del Pd, presenti anche il presidente Pieroni e il sindaco Filippeschi oltre ai parlamentari e consiglieri regionali e ha votato un documento trasmesso agli organismi provinciali e regionali.
Nel testo si specifica, riguardo alla tutela della maggioranza pubblica che controlla la maggioranza di Sat, la ferma posizione "contro la sua intempestiva privatizzazione", invitando all'adesione al presidio convocato per venerdì 16 maggio alle 17,30 davanti al Galilei, indetto da un gruppo di associazioni pisane .

"L'unanimità espressa dall'assemblea è un dato politico significativo che mette nero su bianco e consolida la posizione del Pd pisano in difesa del nostro aeroporto" sottolineano i segretari comunale e provinciale Ferrante e Nocchi.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca