comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12°24° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Davigo: «L'errore italiano è stato quello di dire sempre ‘Aspettiamo le sentenze'»

Cultura mercoledì 06 novembre 2019 ore 16:38

Il Pisa Book Festival si fa in quattro

Lucia Della Porta

Da domani a domenica torna il Pisa Book Festival. Taglia il nastro Marco Malvaldi. Europa protagonista. Tantissime le iniziative



PISA — E’ affidata allo scrittore Marco Malvaldi la lectio di apertura (ore 16) della diciassettesima edizione del Pisa Book Festival che quest’anno alzerà il sipario nel pomeriggio di giovedì, e si dipanerà, a grande richiesta del pubblico, su quattro giorni anziché sui tradizionali tre.

Al taglio del nastro delle 15.30 interverranno la direttrice del PBF, Lucia Della Porta, la vicepresidente della Regione Toscana, Monica Barni, il sindaco di Pisa, Michele Conti, il presidente della Fondazione Pisa, Claudio Pugelli, il presidente della Fondazione Palazzo Blu, Cosimo Bracci Torsi e Massimiliano Angori, presidente della provincia di Pisa. 

La giornata inaugurale sarà anche l’occasione per iniziare all’insegna del multiculturalismo grazie alla presenza di moltissimi scrittori internazionali che arriveranno a Pisa per rappresentare l’Europa, le sue lingue, le sue culture.

Moltissimi gli eventi previsti nei quattro giorni della rassegna.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità