
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 10:27
Calo dei voli, Pisamover sceglie il bus

Il collegamento con la metropolitana di superficie viene temporaneamente sostituito col trasporto su gomma a causa della "Contrazione dei voli"
PISA — "Informiamo che la nostra offerta verrà rimodulata: da domenica 01 novembre 2020 ore 06:00 sarà attivo il servizio sostitutivo bus e sarà chiuso l’accesso al Parcheggio Scambiatore di Aurelia, rimane attivo il parcheggio scambiatore di Via Goletta. Il servizio sostitutivo sarà attivo durante l'orario ordinario di esercizio (dalle ore 6:00 alle ore 24:00) e garantirà gli spostamenti essenziali degli utenti da/per l’Aeroporto e il Parcheggio Scambiatore di Via Goletta".
Lo comunica la società di gestione del Pisamover, la metropolitana di superficie che collega stazione ad aeroporto, motivando la decisione con "La contrazione dei flussi di traffico aeroportuale e la limitazione della mobilità dei cittadini conseguenza di fenomeni eccezionali e imprevedibili"
"Il servizio sostitutivo - informa ancora la società - sarà attivo con fermate alla Stazione FS Centrale, lato via Quarantola, al parcheggio scambiatore Goletta e all'aeroporto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI