Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 23 maggio 2014 ore 17:13

Impianti sportivi, Cascina ha fatto canestro

Inaugurata la struttura che comprende pista da pattinaggio, un campo polivalente da calcetto e basket, una pista ciclo-pedonale



CASCINA — Il sindaco Antonelli è stato tra i primi a usarli. Cascina ha inaugurato i nuovi impianti sportivi vicino al villaggio Santa Maria, in via Turati a San Frediano a Settimo. Si tratta di un'opera da 400mila euro articolata in diversi interventi: una pista da pattinaggio lunga 40 metri e larga 20, un campo polivalente da calcetto e basket delle stesse dimensioni della pista con una recinzione di pali e rete fino a un'altezza di 2 metri e mezzo e da una rete ferma-palloni alta 5 metri. Intorno alle due strutture sportive corre una pista ciclo-pedonale della larghezza variabile dai 2 metri e mezzo ai 4 metri, che si amplia a formare una piazzetta pavimentata con tozzetti di pavimentazione autobloccante. 

È stata realizzata l'illuminazione pubblica di tutta l'area mediante l'installazione di lampioni a led ed è stato realizzato un impianto di irrigazione dell'area a verde e sono stati piantati 25 alberi, nuove panchine e nuovi cestini per la raccolta rifiuti.
All'inaugurazione erano presenti Alessio Antonelli, sindaco di Cascina, Giorgio Catelani, vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, Alessandro Ribechini, assessore allo sport, gli alunni delle scuole primarie di San Frediano, San Casciano e San Lorenzo alle Corti.


Guarda il video! 

https://www.facebook.com/photo.php?v=1020181161112...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità