Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 18 febbraio 2014 ore 13:53

Imprenditori vicini ai Casalesi, sequestri in provincia di Pisa

Appartamenti e terreni anche a Vecchiano e Castelfranco di Sotto. Circa 40 milioni il valore dei beni intestati a 24 persone



VECCHIANO — Otto appartamenti, nove box auto, terreni agricoli e altri edificabili. Questo solo a Vecchiano, perché a Castelfranco di Sotto c’erano pronti altri terreni agricoli, magari da far diventare edificabili.
A una ditta edile intestata a due fratelli è stato sequestrato molto più di questo, però. Circa 40 milioni di euro, il valore di beni mobili e immobili, società e rapporti finanziari sequestrati dai carabinieri del Reparto Operativo di Caserta ai fratelli imprenditori, ritenuti affiliati al sodalizio dei Casalesi e ad altre 22 persone, intestatarie dei beni, individuate tra perenti e soci nelle attività economiche. Il patrimonio era spalmato nelle province di Caserta, Napoli, Latina, Frosinone, L’Aquila e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità