
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca sabato 11 giugno 2016 ore 15:01
In manette per furto a 16 anni

La polizia arresta due giovani topi d'appartamento. Uno è minorenne ed è quindi stato affidato a una comunità d'accoglienza
PISA — Hanno 16 e 18 anni i due ragazzi dediti ai furti in abitazione arrestati la scorsa notte dalla polizia. Il più giovane è stato affidato ad una comunità.
I due ladruncoli sono stati sorpresi ad aggirarsi tra i cancelli di alcune villette di un quartiere residenziale della città. Gli agenti si sono appostati e sono entrati in azione subito dopo il furto. I due avevano appena trafugato da un garage una bicicletta e un trapano.
Il 29enne è invece stato arrestato mentre cercava di nascondersi sotto un'automobile per evitare di essere controllato dalla polizia. i poliziotti è fuggito e si è nascosto sotto un''auto in sosta nel vicino terminal dei bus dove è stato rintracciato e fermato dagli agenti. Dai controlli è risultato latitante dal 2012 dopo avere subito una condanna per furto a sei mesi di reclusione: l''uomo è stato trasferito in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI