Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA20°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valentino Rossi si ritira: i momenti cult della sua lunghissima carriera

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 16:05

Inaugurata la Festa della cultura calabrese

Oltre agli stand gastronomici e artigianali, in programma ci sono spettacoli musicali e incontri culturali. Oggi alla Ubik la scrittrice Pina Tripodi



PISA — E' stata inaugurata la Festa della cultura calabrese organizzata dall’associazione Esperia. In programma, fino a domenica 28 settembre, ci sono ci sono degustazioni di prodotti tipici, stand gastronomici e incontri culturali.

Gli stand artigianali e gastronomici si trovano alle Logge di banchi e saranno aperti tutti i giorni fino al termine della manifestazione, dalle 9 alle 21.

Alla libreria Ubik, venerdì 26 settembre alle 17,30 ci sarà la presentazione del romanzo Ma adesso è tardi della scrittrice calabrese Pina Tripodi, mentre sabato 27 settembre alle 17 si svolgerà il convegno dal titolo L’incantevole mondo del peperoncino e al quale parteciperanno il fisiologo Amedeo Alpi e Marco Carmazzi, produttore di peperoncini.

Per sabato è anche previsto il concerto della band Parto delle nuvole pesanti, che inizierà alle 21,15 in piazza XX Settembre.

Infine, sabato 27 e domenica 28 al cinema Arsenale, prima di ogni spettacolo sarà proiettato il cortometraggio Margerita del regista catanzarese Alessandro Grande.

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parcheggi Ospedale Cisanello: dal 1 settembre il "C" a pagamento per favorire il ricambio delle auto. Accordo con i sindacati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità