Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro delle Finanze nepalese inseguito e picchiato, per salvarsi si getta in un fiume
Il ministro delle Finanze nepalese inseguito e picchiato, per salvarsi si getta in un fiume

Cronaca sabato 21 febbraio 2015 ore 12:30

Incendio allo Scolmatore, potrebbe essere doloso

I vigili del fuoco di Livorno e Pisa sono intervenuti a domare l'incendio di un retone sul canale che costeggia Camp Darby



PISA — I vigili del fuoco di Livorno e Pisa sono intervenuti a domare l'incendio, forse di origine dolosa, di un retone sul canale Scolmatore che costeggia Camp Darby.

Le fiamme, divampate nel tardo pomeriggio di ieri, sono state spente, ma oltre al retone è andata distrutta una baracca di legno. Non si registrano danni a persone


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità