Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Sport mercoledì 10 dicembre 2014 ore 17:28

Ippodromo, i partenti di domani

Sono stati resi noti i nomi dei partenti che si disputeranno le 6 gare di giornata



PISA — Giornata infrasettimanale che prevede la disputa di sei corse. L'appuntamento è per domani a partire dalle 14.

In apertura di pomeriggio la prova con miglior dotazione della giornata, il premio Palazzo Reale, un handicap per i cavalli di 2 anni sui 1.200 metri. Sono 7 i cavalli al via nel quale si ripresenta Maya Desnuda, ottima terza nel Goldoni. Chetichella è comunque la cavalla da battere e Desert Breeze una valida alternativa. Attenzione a Laviva, mentre Mascarpino torna su distanza più adatta alle sue caratteristiche.

Il premio Aldo Potestà è la corsa riservata ai Gr e alle Amazzoni, corsa inclusa nella San Rossore Ladies & Gents Cup. Sono 10 al via in questo handicap sul chilometro e mezzo e Eldrado di Breme sembra maturo per un successo dopo i piazzamenti ottenuti sulla pista. Nonno Richi e Jak du Lac due dei principali avversari ma attenzione a Jabot rientrato nelle competizioni ufficiali dopo un anno di assenza e ben comportatosi proprio in quella circostanza.

La chiusura è riservata al premio Palazzo d'Ancona sui 1.500 metri. Cianchino sembra maturo per il successo pieno anche se dovrà fare attenzione a Piccola Anna e Concerto Finale, con Inevitable Love pronta a inserirsi nella lotta.

Fonte: Società Alfea


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità