Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Sport mercoledì 10 dicembre 2014 ore 17:28

Ippodromo, i partenti di domani

Sono stati resi noti i nomi dei partenti che si disputeranno le 6 gare di giornata



PISA — Giornata infrasettimanale che prevede la disputa di sei corse. L'appuntamento è per domani a partire dalle 14.

In apertura di pomeriggio la prova con miglior dotazione della giornata, il premio Palazzo Reale, un handicap per i cavalli di 2 anni sui 1.200 metri. Sono 7 i cavalli al via nel quale si ripresenta Maya Desnuda, ottima terza nel Goldoni. Chetichella è comunque la cavalla da battere e Desert Breeze una valida alternativa. Attenzione a Laviva, mentre Mascarpino torna su distanza più adatta alle sue caratteristiche.

Il premio Aldo Potestà è la corsa riservata ai Gr e alle Amazzoni, corsa inclusa nella San Rossore Ladies & Gents Cup. Sono 10 al via in questo handicap sul chilometro e mezzo e Eldrado di Breme sembra maturo per un successo dopo i piazzamenti ottenuti sulla pista. Nonno Richi e Jak du Lac due dei principali avversari ma attenzione a Jabot rientrato nelle competizioni ufficiali dopo un anno di assenza e ben comportatosi proprio in quella circostanza.

La chiusura è riservata al premio Palazzo d'Ancona sui 1.500 metri. Cianchino sembra maturo per il successo pieno anche se dovrà fare attenzione a Piccola Anna e Concerto Finale, con Inevitable Love pronta a inserirsi nella lotta.

Fonte: Società Alfea


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità