Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio nella cappella a Casa Santa Marta della morte del Papa
L'annuncio nella cappella a Casa Santa Marta della morte del Papa

Cronaca lunedì 21 ottobre 2024 ore 13:00

La Procura conferma, Boccia indagata a Pisa

Maria Rosaria Boccia

L'inchiesta della Procura pisana si riferisce ad alcuni fatti risalenti al 2021 e relativi a una presunta partecipazione a un progetto imprenditoriale



PISA — L'imprenditrice campana Maria Rosaria Boccia è indagata per truffa in Toscana. L'inchiesta della Procura di Pisa si riferisce a fatti del 2021 ed era stata tratteggiata nei giorni scorsi da alcune anticipazioni giornalistiche.

In particolare, le indagini riguardano la presunta partecipazione di Boccia a un progetto imprenditoriale incentrato su un immobile.

Boccia, di recente al centro delle cronache per i rapporti intrattenuti col Ministero della Cultura e con l'ex titolare del dicastero, Gennaro Sangiuliano, poi dimessosi a causa della bufera politica, è stata raggiunta da invito a comparire per essere interrogata alla presenza del suo legale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalle probabili formazioni agli assenti, ecco come arrivano le due squadre a questo appuntamento. Inzaghi contro Stroppa per una partita imperdibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità