
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 08 aprile 2015 ore 12:48
Letta insultato nel parcheggio di un ristorante

L'episodio è avvenuto il 6 aprile non lontano da un locale di Rigoli. Garzella: "Quel cittadino chieda scusa pubblicamente all'ex premier"
SAN GIULIANO TERME — Offeso dopo una cena in un ristorante da un altro avventore del locale. La sera del 6 aprile l'ex presidente del Consiglio Enrico Letta si trovava nel parcheggio della Tavolaccia, a Rigoli, quando un quarantenne, cliente dello stesso locale, lo ha avvicinato e gli ha rivolto delle offese, un'aggressione verbale a senso unico.
Sulla vicenda ora interviene il consigliere comunale Giovanni Garzella, che esprimendo solidarietà a Letta, commenta: "Qualcuno potrà non condividere le sue idee e azioni politico-istituzionali, ma non sono accettabili l'aggressione, la denigrazione e l'offesa. Solo il confronto educato e rispettoso eleva le istituzioni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI