Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Attualità mercoledì 08 aprile 2015 ore 12:48

Letta insultato nel parcheggio di un ristorante

L'episodio è avvenuto il 6 aprile non lontano da un locale di Rigoli. Garzella: "Quel cittadino chieda scusa pubblicamente all'ex premier"



SAN GIULIANO TERME — Offeso dopo una cena in un ristorante da un altro avventore del locale. La sera del 6 aprile l'ex presidente del Consiglio Enrico Letta si trovava nel parcheggio della Tavolaccia, a Rigoli, quando un quarantenne, cliente dello stesso locale, lo ha avvicinato e gli ha rivolto delle offese, un'aggressione verbale a senso unico.

Sulla vicenda ora interviene il consigliere comunale Giovanni Garzella, che esprimendo solidarietà a Letta, commenta: "Qualcuno potrà non condividere le sue idee e azioni politico-istituzionali, ma non sono accettabili l'aggressione, la denigrazione e l'offesa. Solo il confronto educato e rispettoso eleva le istituzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Cronaca