
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Sport lunedì 09 agosto 2021 ore 08:30
Il Pisa Beach Soccer è campione d'Italia

Storica vittoria per la squadra pisana di calcio da spiaggia nella finalissima contro il Terracina. Uno scudetto inseguito per anni e oggi conquistato
LIGNANO SABBIADORO — Il Pisa Beach Soccer, subito archiviata la sconfitta subita dal Catania nella finale di Coppa Italia, ha fatto suo lo scudetto 2021 battendo per 5-3 il Terracina nella finalissima del campionato. Uno storico traguardo per i ragazzi allenati da Nicola Lami e per la società del patron Alessandro Donati, che per anni aveva sfiorato lo scudetto senza mai raggiungerlo.
Nelle final eight il Pisa Beach Soccer ha segnato 16 gol e ne ha presi 9, segno che il titolo di campioni d'Italia è stato ampiamente meritato. Un calcio spettacolo quello orchestrato da Lami, con in campo Barsotti, Casapieri, Bruno Xavier, Datinha, Loprieno, Camillo Augusto, Marinai St., Marrucci, Ortolini, Sassari, Vaglini e Montecalvo.
In rete nella finalissima Datinha, Marinai St., Ortolini, Camillo Augusto e Bruno Xavier. A seguire la premiazione e grandi festeggiamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI