Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport sabato 24 aprile 2021 ore 18:00

Pari dei nerazzurri riacciuffati due volte

Marconi in campo (Foto: FB Pisa Sporting Club)

Pordenone e Pisa in campo per il recupero mentre tutto il resto del campionato di Serie B è rimasto fermo. E' finita 2-2



LIGNANO SABBIADORO — La partita Pordenone - Pisa Sporting Club, recupero del campionato di Serie B al Teghil di Lignano Sabbiadoro, è finita 2-2, con i nerazzurri due volte in vantaggio e due volte riacciuffati. E considerato che il Pordenone ha giocato anche in dieci per buona parte del secondo tempo, per il Pisa son due punti persi più che uno guadagnato.

Mister Luca D'Angelo ha mandato in campo Gori, Belli, Caracciolo, Meroni (86′ Benedetti), Lisi (77′ Beghetto), Marin (68′ Sibilli), Siega (86′ Marsura), Mazzitelli (68′ De Vitis), Gucher, Vido e Marconi. In grande spolvero "Batman" Marconi, che dopo 3' è andato in gol sfruttando il buon posizionamento su un tiro di Caracciolo.

A ristabilire la parità per i padroni di casa ci ha pensato Ciurria su rigore all11'. Il raddoppio del Pisa grazie a un altro rigore, trasformato da Marconi al 45'. Nel secondo tempo l'espulsione di Barison che dal 56' ha lasciato in dieci il Pordenone, comunque capace di beffare la difesa pisana al 65' con Zammarini, autore del gol del definitivo 2-2.

In classifica il Pisa sale a 44 punti e resta nella "terra di mezzo", quando mancano quattro partite alla fine del campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità