
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport lunedì 12 aprile 2021 ore 21:01
Pisa sconfitto dal Chievo resta a 40 punti

Trasferta da dimenticare per la truppa nerazzurra guidata da Riccardo Taddei, sulla panchina al posto di mister Luca D'Angelo squalificato
VERONA — Il posticipo di Serie B fra Chievo Verona e Pisa Sporting Club è finita 2-0 per i padroni di casa. I nerazzuri si sono presentanti in campo con Gori, Pisano (55′ Sibilli), De Vitis, Caracciolo, Birindelli, Siega (69′ Palombi), Marin, Mazzitelli, Lisi (69′ Beghetto,; Marsura (83′ Mastinu) e Marconi (55′ Gucher), guidati dalla panchina da Riccardo Taddei.
Passano appena 3' e il Chievo va subito in vantaggio con Garritano, la rete del raddoppio al 71' firmata da De Luca.
Per il Pisa si tratta della terza sconfitta consecutiva e il 13esimo posto in classifica a 40 punti, in coppia con il Frosinone, con la zona play-off che si allontana e quella play-out che si avvicina. Prossimo impegno alle 14 di sabato 17 Aprile: all'Arena Garibaldi è atteso il Cosenza, ieri sconfitto 3-0 dal Venezia e, con 32 punti in classifica, in piena lotta salvezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI