
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca mercoledì 19 marzo 2014 ore 12:31
Lite in zona stazione, licenza sospesa al minimarket

Provvedimento della Questura di Pisa per tutelare l'ordine pubblico
PISA — Proprio là davanti, venerdì scorso, era scoppiata una violenta lite che si era conclusa con il ferimento di un ragazzo. Così al minimarket, già da settimane “sorvegliato speciale” degli investigatori, è stata sospesa la licenza per dieci giorni. Il provvedimento, preso dalla Questura di Pisa a seguito di controlli nella zona della stazione della città, è stato attuato dal personale della divisione Polizia amministrativa della Questura e della Municipale.
Secondo le indagini, il minimarket, soprattutto di pomeriggio e nelle ore serali, opera come fosse un esercizio di somministrazione di bevande, i cui clienti acquistano bevande alcoliche e le consumano all’esterno, trasformando di fatto gli scalini dei portici in tavoli e sedie di un bar.
Il provvedimento arriva, quindi, per evitare turbative e tutelare l’ordine e la sicurezza di commercianti, residenti e turisti che transitano nella zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI