Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 08 luglio 2022 ore 17:30

Scovata a Pisa, la attendono 3 anni di carcere

Condannata alla reclusione per i reati di maltrattamenti e lesioni commessi nel 2009, è stata fermata dai poliziotti in zona Stazione



LUCCA — Nella giornata di ieri la polizia ha arrestato una cittadina nigeriana di 50 anni, sulla quale gravava un mandato di cattura della Procura della Repubblica di Lucca per scontare una condanna definitiva a tre anni di reclusione per maltrattamenti e lesioni commessi nel 2009 a Lucca, nei confronti di un italiano.

"La donna, nel corso dei 20 anni trascorsi in Italia - hanno fatto sapere dalla Questura di Pisa -, ha maturato precedenti per estorsione, maltrattamenti, lesioni e, soprattutto, atti persecutori commessi nelle tre province tra Pisa, Lucca e Livorno".

La 50enne è stata rintracciata e arrestata dagli uomini della Squadra Mobile, durante un servizio di prevenzione e contrasto al crimine diffuso nella zona della Stazione. La donna è stata avvistata e fermata dai poliziotti in via D’Azeglio ed è stata successivamente portata in Questura per la compiuta identificazione. Ricevuta la conferma della sua identità dalle impronte digitali, è stata accompagnata al carcere di Firenze Sollicciano, dove sconterà la pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità