Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità martedì 11 luglio 2023 ore 18:00

Macchi premiato da Cascina con il Circolo Navacchio

Macchi premiato dal sindaco Betti

Il giovane campione che ha ottenuto il primo posto agli Europei in Polonia è stato accolto dall'amministrazione comunale per un riconoscimento



CASCINA — Il campione europeo di scherma, Filippo Macchi, che domani nella Sala del Gonfalone di Palazzo Pegaso riceverà il premio "Ali del Pegaso", è stato premiato anche dal Comune di Cascina per il lustro dato non solo alla città, ma anche al Circolo scherma Navacchio.

La premiazione, avvenuta durante l'appuntamento di fine stagione al Palasport Centro 360 gradi, ha visto partecipare anche il sindaco Michelangelo Betti e gli assessori Francesca Mori e Paolo Cipolli.

"Le nostre congratulazioni - ha detto l’assessora allo Sport Mori - si estendono anche al Circolo scherma Navacchio, un’associazione che quotidianamente si impegna sul territorio forgiando atleti e cittadini esemplari".

Dal 27 Luglio Macchi sarà impegnato in pedana a Milano per i campionati del mondo con la gara individuale di fioretto, per poi partecipare anche alla competizione a squadre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Nas riscontrano pessime condizioni igienico sanitarie in un ristorante: è scattata immediatamente la chiusura del locale da parte dell'Ausl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità