Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca giovedì 06 gennaio 2022 ore 10:18

Si accascia mentre fa jogging e muore a 35 anni

Pisa e la Versilia piangono la prematura scomparsa di un giovane cuoco. Fatale un malore accusato nel primo pomeriggio di ieri



MASSAROSA — Pisa e la Versilia piangono la prematura scomparsa di un giovane cuoco, Antonio Campanale, morto a soli 35 anni.

Il giovane, che abitava a Massarosa ed era conosciuto professionalmente nel territorio pisano e della Versilia, nel primo pomeriggio di ieri era uscito a fare jogging nei pressi della sua abitazione. Una signora a passeggio con il suo cane lo ha visto accasciato a terra e ha chiamato i soccorsi.

I sanitari del 118 hanno provato a rianimare il 35enne, ma non c'e' stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Terminati i dovuti accertamenti il magistrato di turno ha autorizzato il trasferimento della salma in obitorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La catena fondata da Tommaso Mazzanti è divenuta fenomeno globale arriva anche a Pisa: l'apertura annunciata dallo stesso imprenditore fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità