Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 07 dicembre 2021 ore 08:47

Educatrice e insegnante muore a 56 anni

Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"



SAN GIULIANO TERME — Un duro colpo per tanti la scomparsa a 56 anni di Paola Palazzini, educatrice e insegnante di italiano, molto impegnata nel sociale ed in iniziative per l'integrazione degli stranieri in Italia. Originaria della Valdinievole, sarebbe stata colta da un malore fatale proprio mentre si trovava dal padre a Margine Coperta.

"Abbiamo purtroppo ricevuto la notizia della scomparsa di Paola Palazzini , per anni maestra e colonna portante di Scuola Mondo - hanno scritto ieri dall'istituto scolastico sangiulianese -. Una persona generosa, creativa e brillante. Ti vogliamo ricordare così, durante una delle nostre feste. Paola non abbiamo parole. Ci uniamo al dolore della tua famiglia e dei tuoi amici, che la terra ti sia lieve".

Paola si trova ora alle cappelle del commiato di Pittini, nel Comune di Borgo a Buggiano. Per lei, che era di fede buddista, è stata organizzata una veglia di preghiera.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica